Label

È una nuova etichetta discografica la PaperBoatSongs che si pone l’obiettivo di dare nuova energia alla musica, ai nuovi cantautori.

Distribuita da Believe Digital Service Italia la PaperBoatSongs collabora con diversi professionisti del panorama musicale italiano come autori, arrangiatori, registi, esperti dell’ufficio stampa e dei social media per far navigare i propri progetti.

La mission di questa nuova label è quella di far crescere con il tempo e con la cura dei dettagli i propri artisti ed accodarsi ad una rete di etichette che potrebbe nel tempo dare valore alla musica italiana. L’idea della PaperBoatSongs è quella di dare voce a quella fetta di mercato fatta da nuovi cantautori nel pieno rispetto dell’originalità e quindi dell’identità degli artisti stessi.

La PaperBoatSongs è una piccola grande famiglia che ha come scopo quello di lavorare con attenzione per far navigare nuova musica nel panorama artistico italiano sfruttando i mezzi più moderni ed attraverso le nuove tecnologie.